Auto della Polizia Municipale incendiate ad Acerra: manifestazione per la legalità con l’intervento di Sindaci e Comandanti di Polizia Locale in segno di vicinanza e solidarietà

Il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha reso noto attraverso la sua pagina Facebook che  “Questa mattina le sirene di tante auto di vari Comandi di Polizia municipale di Comuni della Regione Campania hanno risuonato nel piazzale del Comune di Acerra in segno di solidarietà e vicinanza al Comando e all’Amministrazione comunale di Acerra dopo l’incendio delle due automobili del Corpo di Polizia Municipale nella notte del 13/12/2020. Una manifestazione organizzata dal Direttivo A.N.C.U.P.M. Campania, che ringraziamo per essersi fatta interprete del pensiero di molti comandanti, ufficiali ed agenti, Sindaci e Amministratori.
👉 Nella convinzione della necessità di combattere e stigmatizzare ogni fenomeno criminoso ed ogni atto intimidatorio, a qualsiasi livello, in difesa della legalità e della civile convivenza, alla presenza dei numerosi Sindaci intervenuti e dei tantissimi rappresentanti delle polizia locali che hanno reso omaggio, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo ribadito che “Acerra non indietreggia, Acerra proclama il diritto e la legalità a qualunque costo”.
Condivido con tutta la cittadinanza anche la lettera di sostegno dell’Anci Campania, con il presidente Carlo Marino, con la quale è stato ribadito di essere “accanto a chi come voi lotta da tempo nell’affermazione della verità e della giustizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.