Paura per Alyssa Milano: “Ho avuto il Covid dopo tre test negativi”. L’attrice richiama all’attenzione: “Ho pensato di morire”

Paura per Alyssa Milano. L’attrice, nota soprattutto per la serie Streghe, ha raccontato su Instagram di essere rimasta contagiata dal coronavirus nonostante i tre test risultati negativi. “Non sono mai stata così male, mi sentivo di morire” ha scritto. Nel lungo post si mostra con un respiratore attaccato al volto e visibilmente deperita, racconta di aver fatto il test per ben tre volte, avendo come riscontro un esito negativo. Solo al quarto è arrivata la diagnosi di positività: “Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane –  scrive Alyssa Milano in accompagnamento alla foto – Non mi ero mai sentita così male. Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po` meglio ho fatto il test degli anticorpi. Negativo”.

Ma non riuscendo a dare spiegazioni a quel suo stato di salute, ha deciso di continuare a indagare: “Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con sintomi come vertigini, problemi di stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni, fiato corto, memoria labile e un generale malessere ho ripetuto il test degli anticorpi”. A darle, finalmente, l’esito di test positivo, non è stato il tampone ma un esame del sangue: “Sono risultata positiva – scrive – Ho avuto il covid. Voglio solo avvertirvi che il sistema usato per i test è imperfetto e che non sappiamo i numeri reali”. E a scanso di ogni equivoco ha aggiunto: “Voglio anche che sappiate che questa malattia non è un`invenzione. Ho pensato di morire. Mi sentivo morire. Donerò il plasma con la speranza che possa salvare una vita. Per favore abbiate cura di voi stessi. Lavate le mani e indossate la mascherina e mantenete la distanza di sicurezza. Voglio che nessuno si senta come mi sono sentita io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.