In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19) “Speciale coronavirus”. interverranno il prof. Luigi Santini (Università Vanvitelli), Valeria Valente (Senatrice), i dottori Rosanna De Rosa e Michele Gallifuoco (Terapia intensiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli), Vincenzo Moretta (Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Napoli), dott. Leonardo De Rosa (direttore sanitario AVIS Campania) e Patrizio Rispo (attore)

In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del digitale terrestre visibile in Campania), nel corso del programma “Speciale coronavirus” condotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento skype Valeria Valente (Senatrice), i dottori Rosanna De Rosa e Michele Gallifuoco (Terapia intensiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli), Vincenzo Moretta (Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli), Patrizio Rispo (attore). Interverrà anche il dott. Leonardo De Rosa (direttore sanitario AVIS Campania), dove sarà affrontato il tema della carenza delle donazioni del sangue nella regione..

A rispondere alle domande dei telespettatori sarà il Prof. Luigi Santini (Università degli studi della campania “Vanvitelli”)

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero 081 251 6237 per porre quesiti. Come sempre saranno discusse le recenti disposizioni del Governo e della Regione Campania con le ultime notizie sull’emergenza in corso.

Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania), propone un’ora di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostra regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.