In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19) “Speciale coronavirus”. Interverranno il Cardinale Crescenzio Sepe, il direttore malattie infettive dott. Rodolfo Punzi, il presidente scuola Chirurgia della “Federico II” prof. Luigi Califano, il sindaco di Santa Marina, l’On. Ettore Rosato, e la cantante Monica Sarnelli

In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del digitale terrestre visibile in Campania), nel corso del programma “Speciale coronavirus” condotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento il Cardinale Crescenzio Sepe (Arcivescovo di Napoli), il dott. Rodolfo Punzi (Direttore del dipartimento malattie infettive e urgenze infettivologiche dell’Ospedale Cotugno di Napoli), il dott. Fabio Curcio (Igienista), il prof. Luigi Califano (Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli), Giovanni Fortunato (sindaco di Santa Marina nel Cilento), Francesco Siciliano (dirigente di Flor do cafè) e l’Onorevole Ettore Rosato (Italia Viva)

Previsto, infine, un collegamento con Monica Sarnelli, considerata una delle più brave interpreti contemporanee della canzone napoletana e non solo, artista impegnata anche nel sociale, che porterà una sua testimonianza e terminerà il programma con un momento musicale.

Nel corso del programma sarà presentato un video inviato da un cittadino anacaprese impegnato da anni in missioni umanitarie. Protagonisti sono i bambini di un orfanotrofio nell’Africa centrale che hanno voluto lanciare un messaggio di speranza e di incoraggiamento all’Italia e a Napoli cantando “Funiculì funiculà – Il Cotugno vincerà”.

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero

081 251 6237 per porre quesiti. Come sempre ci saranno appelli alla cittadinanza in merito alle ultime disposizioni del Governo e della Regione Campania con le ultime notizie sull’emergenza in corso.

 Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania), propone un’ora di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostra regione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.