Coronavirus: aumentano i casi a Casoria (Napoli), oggi altre 10 persone positive al tampone, salgono a 43 in totale

Prosegue negli ultimi giorni a Casoria, comune alle porte di Napoli, la crescita dei casi positivi al tampone per la diagnosi del Covid-19. Nelle ultime 48 ore c’è stata un’impennata che ha raggiunto il culmine oggi con la comunicazione da parte del sindaco Raffaele Bene di dieci nuovi casi. Solo ieri si era registrato il secondo decesso causato dal coronavirus. Di seguito riportiamo la comunicazione ufficiale da parte del primo cittadino che, assieme alla casa comunale, sta svolgendo incessantemente un gran lavoro di prevenzione e comunicazione quanto più capillare e diretta possibile.

Intanto, secondo il nuovo aggiornamento, sono in totale 43 i casi positivi, un guarito e due decessi.

Questo il post del sindaco Bene:

Mi sono stati appena comunicati altri 10 tamponi positivi al Covid. Una di queste persone è già da tempo ospite della casa di cura Villa Margherita a Benevento. Gli altri 9 sono tutti familiari dei positivi precedenti, quindi già erano in isolamento presso le proprie abitazioni. Stiamo riscontrando, attraverso la mappatura dei contagi, un aumento dei positivi dovuti a contatti tra familiari.

VI INVITO PERTANTO NON SOLO A RIMANERE A CASA MA A RESTARE ALL’INTERNO DEI VOSTRI APPARTAMENTI EVITANDO CONTATTI CON FAMILIARI O VICINI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.