In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del DTT) “Speciale coronavirus”. Interverranno Stefano Caldoro, Ciriaco De Mita e il sindaco di Acerra. Momento musicale con Andrea Sannino. Ci sarà anche una benedizione da Madonna dell’Arco

In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del digitale terrestre visibile in Campania), nel corso del programma “Speciale coronaviruscondotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento Stefano Caldoro (capogruppo opposizione del Consiglio Regionale della Campania), Ciriaco De Mita (sindaco di Nusco), Raffaele Lettieri (Sindaco di Acerra) con il comandante della Polizia Municipale Luigi Maiello. Nel corso della trasmissione interverrà anche Padre Alessio Romano (priore del Santuario della Madonna dell’Arco) che parlerà sulle recenti vicende legate alla casa di riposo di Sant’Anastasia, e farà in diretta una “Preghiera delle calamità” con benedizione. Previsto anche un momento musicale con Andrea Sannino, che dedicherà a tutti la canzone “Abbracciame” che è diventato un simbolo di unità, solidarietà e speranza non solo per tutti i napoletani ma per l’intero Paese. In studio ci sarà il dottor Raimondo Riccio Cobucci.

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero 081 251 6237 per porre quesiti.

Come sempre ci saranno appelli alla cittadinanza in merito alle ultime disposizioni del Governo e della Regione Campania con le ultime notizie sull’emergenza in corso.  Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania), propone un’ora di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostre regione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.