Compie 60 anni Kelly LeBrock, attrice e modella britannica, protagonista de “La signora in rosso”. Dal 1986 al 1990 è stata testimonial della nota bevanda italiana Campari

Kelly LeBrock è un’attrice e modella britannica, d’origine statunitense. Nata negli Stati Uniti da padre canadese e madre di origine irlandese, si trasferì da piccola ad Hastings, nel Regno Unito. All’età di 16 anni intraprese l’attività di modella ottenendo ben presto un grande successo, con numerose apparizioni sulla stampa specializzata e divenne testimonial per alcune campagne pubblicitarie.

Esordì al cinema nel 1984, come protagonista della commedia La signora in rosso, che la consacrò ad icona sexy del cinema degli anni ottanta. L’anno successivo interpretò nuovamente il ruolo di femme fatale in La donna esplosiva. In seguito diradò le apparizioni cinematografiche, preferendo partecipare ad alcune serie televisive nel Regno Unito. Dal 1986 al 1990 è stata testimonial della nota bevanda italiana Campari.

È stata sposata con Victor Drai tra il 1982 ed il 1984 e con Steven Seagal, dalla cui unione sono nati tre figli, tra il 1987 ed il 1996.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.