Il “Natale del Finanziere” alla Caserma Zanzur di Napoli, luci, foto, intrattenimento per i bambini, brindisi, giocattoli e solidarietà

Si è tenuto ieri sera, nella splendida cornice della storica Caserma “Zanzur”, sede del Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza e del superiore Comando Interregionale dell’Italia Meridionale, il “Natale del Finanziere”, dedicato alle Fiamme Gialle dell’intera Regione Campania e alle loro Famiglie.
Onori di casa da parte del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro e del Comandante Regionale, Generale di Divisione Virgilio Pomponi. Per l’occasione, equipaggi automontati, unità cinofile, luci, scenografie, intrattenimenti, giochi e golosità. Non è mancata anche Solidarietà e Protezione Sociale per i Bambini. Al termine, Auguri al Personale, alle loro Famiglie e, soprattutto, ai Bambini delle Fiamme Gialle. Il tradizionale appuntamento ha suggellato, infatti, un importante e sentito momento di condivisione per tutte le Fiamme Gialle Campane, testimonianza dei sentimenti di unità che animano i Finanzieri che tutti i giorni espletano il servizio in stretta coesione, spirito che viene ulteriormente condiviso e rinsaldato, proprio in occasione delle Festività Natalizie, insieme ai Bambini ed alle Persone più Care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.