Dopo l’addio alla musica di Rocco Hunt con un lungo messaggio pubblicato sui social, arriva l’appello di colleghi e fan: “Ripensaci”

Rocco Hunt dice addio alla musica. Con un lungo sfogo pubblicato su Instagram, il rapper salernitano parla di “troppe pressioni”, che l’avrebbero spinto a lasciare, almeno per il momento, la scena discografica italiana. “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia liberta’. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscira’ presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento piu’ di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”. Da qui la drastica decisione di mollare tutto e dedicarsi ad altro.

“Ho troppe pressioni e forse e’ arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione piu’ onesta da prendere”. Sotto al suo post su Instagram sono tantissimi i commenti di vicinanza al cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2014 con le Nuove proposte. “La musica e’ di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica” scrivono i Boomdabash. “Nunn’e’ nu juorno bbuono, parlammene dimane” commenta Gigi D’Alessio, citando il piu’ grande successo di Rocco Hunt ‘Nu juorno buono’. “Rocco e’ da poco che ci conosciamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo, ti vogliamo bene” sono le parole di Francesco Facchinetti. Anche Cristina D’avena ha un messaggio per Rocco Pagliarulo, in arte Rocco Hunt: “Sei un grande. Non allontanarti da cio’ che ti emoziona e ti rende felice e libero. La musica e’ gioia. Hai tanto da dire. Non mollare”. “Puoi farcela” sono le parole d’incitamento di Noemi, mentre il cantante Rosario Miraggio scrive “Gli ostacoli esistono per essere superati”. Anche Alessio Bernabei lo sprona: “Rocchi’ non farlo, non darla vinta a chi ci rema contro resisti e non mollare”. Anche i fan provano a farlo desistere: “Caro Rocco Hunt, non mollare. Il lavoro, l’impegno, l’arte ed i sogni vinceranno sempre. Spero per te, sia solo uno sfogo, e’ successo a molti altri artisti. Con affetto perche’ sei un bravo ragazzo”. “Spero con tutto il mio cuore che non sia vero, non merita tutto cio’…per me lui e’ tutto, ho imparato ad apprezzare davvero la musica grazie a lui. E’ stato il primo mio idolo che ho abbracciato e sentirgli dire queste parole mi fa male!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.