Pozzuoli (Napoli): i carabinieri hanno sequestrato un arsenale custodito in un garage da un 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine, Michele Fontana che è stato arrestato

carabinieri

Scoperto e sequestrato dai carabinieri della sezione radiomobile di pozzuoli un arsenale custodito da un 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine, michele fontana.

nel suo garage i militari hanno rinvenuto 2 mitragliette e un fucile mitragliatore –una micro “uzi” priva di matricola e dotata di silenziatore, un “kalashnikov” senza matricola e un mitra “skorpion” con matricola abrasa- nonché 3 fucili da caccia con canne e calcio mozzati e matricola abrasa. il tutto era in un borsone insieme a una pistola a tamburo con matricola abrasa, 277 cartucce di vario calibro e una valigetta di plastica contenente un kit per pulire le armi e una serie di brugole per smontarle. l’arsenale è stato sottoposto a sequestro così come il garage. l’uomo è stato arrestato per detenzione di armi e munizioni da guerra e tradotto in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.