Fiocco azzurro all’ospedale “Capilupi” di Capri, da anni non nascevano bimbi sull’isola. Si chiama Christian e sta benissimo. A dare la notizia il dottor Paolo Falco, consigliere comunale

Si chiama Christian il primo nato del 2019 a Capri. Da alcuni anni non nascevano bimbi all’ospedale di Capri, dopo la chiusura di fatto del punto nascite. Oggi, grazie alla tenacia e alla professionalità del personale di turno, registriamo una notizia meravigliosa, auspicando che rappresenti l’inizio di un nuovo corso per il Capilupi. “Oggi è un grande giorno, una gioia immensa”: a diffondere commosso la notizia è stato il dottor Paolo Falco, consigliere comunale di Capri, che da anni è impegnato insieme a colleghi e collaboratori nella “rinascita” dell’ospedale caprese combattendo anche contro chi spinge per la chiusura del presidio.

Un ringraziamento di cuore è doveroso all’equipe che ha consentito la nascita di Christian formata dal ginecologo Luigi Ascione, dalle ostetriche Rosaria Attruia e Rosaria Schettino, dalla pediatra Ivana Corsi e dall’infermiera di sala Gina Tortora.

I giovanissimi genitori di Christian, Teresa e Giovanni di Anacapri, attraverso il nostro giornale ringraziano lo staff del Capilupi per l’amore, l’attenzione e la professionalità dimostrata ed esprimono gratitudine per le centinaia di attestati che stanno ricevendo in queste ore con l’auspicio che partorire a Capri torni ad essere la normalità.

La redazione di TCN-TeleCapriNews porge il benvenuto al piccolo Christian formulando ai genitori auguri vivissimi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.