Grave incidente stradale sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, morto un 17enne, ferito gravemente un coetaneo. In ospedale anche un terzo ragazzo con ferite meno gravi. Morta anche una 61enne che ha assistito all’incidente ed è stata colta da infarto

Grave incidente ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Un ragazzo 17enne deceduto, un altro coetaneo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale e un terzo ragazzo ferito non gravemente. Una donna di 61 anni residente a Cologna di Pellezzan, in un’abitazione che affaccia sul raccordo Salerno-Avellino, che ha assistito alla scena da casa sua, viene colta da un malore e muore anche lei .Il ragazzo deceduto e anche il coetaneo in fin di vita erano a bordo di un’auto, una Renault Modus insieme ad altre persone e il veicolo mentre usciva da una galleria ha sbandato e si è schiantato, incastrandosi sotto il guardrail. L’urto è stato violentissimo e il minorenne è volato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto. Il ragazzo è deceduto subito dopo essere stato scaraventato per strada.
I soccorritori giunti in autostrada non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano. I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.