Napoli: 17enne ferito in un incidente stradale a Pianura, il giovane a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto. Sul posto la municipale

Grave incidente per un minore alla guida di uno scooter che si è scontrato contro un’auto. Il centauro napoletano che compirà 18 anni a fine mese, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli ed è in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ieri a Pianura, in tarda serata, e sebbene la dinamica non sia stata accertata definitivamente, il dato certo è l’impatto del motociclo Peugeout modello Tweet contro un veicolo in sosta. Il giovane ha perso il controllo dello scooter ed è finito su una Polo in sosta e in seconda fila, su via Vincenzo Marrone.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro ferito all’ospedale San Paolo dove per la natura dei traumi riscontrati è stato successivamente trasferito al Cardarelli. I poliziotti municipali della sezione Infortunistica comandata da Antonio Muriano non hanno ritrovato durante i sopralluoghi il casco di protezione che probabilmente il ragazzo non indossava. Gli agenti municipali hanno sequestrato i veicoli e avviato indagini e rilievi per l’accertamento delle responsabilità nello scontro. (Rassegna stampa – Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.