Napoli, subiva violenze da tempo Fortuna Bellisario la donna uccisa dal marito al culmine di una violenta lite, sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Stanno cercando di capire da quanto tempo Fortuna subiva violenze per mano del marito, gli inquirenti della IV sezione della Procura della Repubblica di Napoli che indagano sulla morte di Fortuna Belisario, la donna di 36 anni, colpita ripetutamente alle gambe e alle braccia dal marito e poi morta, nel suo appartamento nel Parco la Quadra nel quartiere Miano, alla periferia Nord di Napoli. Di omicidio è accusato il coniuge, Vincenzo Lopresto, di 41 anni, il quale ha riferito di avere picchiato la moglie al culmine di una lite, perchè sospettava avesse una relazione della quale, al momento, non c’è traccia.

Gli inquirenti intendono ascoltare anche i parenti della donna secondo i quali, negli ultimi due mesi, avrebbero visto la vittima molto raramente e solo in compagnia del marito. A destare i sospetti degli investigatori sono stati i lividi e le contusioni, «datate», trovati sul corpo della donna scoperti durante i primi esami eseguiti dal medico legale. In sostanza non si esclude che Fortuna possa essere stata vittima di segregazione e sevizie. Sarà  l’autopsia sul corpo della donna a fare piena luce sulle cause della sua morte. I colpi ricevuti dal marito quel tragico giorno nella sua casa, mentre i bambini di 7, 10 e 11 anni erano dalla nonna non sembrerebbero essere la causa del decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.