Grave incidente stradale a Napoli, 20enne muore dopo che con il suo scooter si è scontrato con un’auto. Inutili i soccorsi

Tragedia a Napoli dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto mentre era in sella a uno scooter. Il tragico incidente è avvenuto in via Agnano agli Astroni, in direzione Bagnoli, poco prima dell’incrocio che porta poi a prendere la tangenziale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, diretti dal comandante Antonio Muriano, i carabinieri e i sanitari del 118. Il giovane è stato soccorso e trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Nonostante i tentativi dei medici, non ce l’ha fatta: è deceduto in serata in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto.

Gli inquirenti- come riporta vocedinapoli.it- sono al lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico incidente anche grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La posizione della  persona alla guida della vettura che avrebbe provocato il sinistro è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Si tratta di un giovane ragazzo, allontanatosi in un primo momento per evitare di essere aggredito dai familiari della vittima sopraggiunti poco dopo sul luogo dell’incidente. (Rassegna stampa – Il Meridiano News)

Condividi:
  • 7
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *