A Pompei i funerali del piccolo Giuseppe, il bimbo di 7 anni ucciso domenica scorsa a Cardito (Napoli). Il parroco: “Molto colpiti da questa tragedia”

Si terranno oggi pomeriggio a Pompei (Napoli), nella chiesa di San Giuseppe in via Aldo Moro (15.30), i funerali del piccolo di 7 anni, ucciso dal patrigno Tony Essobti Badre domenica scorsa a Cardito (Napoli). A Pompei risiede il padre del piccolo, Felice Dorice, mentre la madre Valentina Casa (nella foto), su cui proseguono gli accertamenti della Procura di Napoli Nord, è originaria di Massa Lubrense.
Sarà presente anche il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, che aveva manifestato la piena disponibilità a celebrare le esequie nella cittadina dell’hinterland napoletano dove la donna con il piccolo e i suoi due fratellini si erano trasferiti l’anno scorso per raggiungere il 24enne Badre. Don Giuseppe Ruggiero, parroco della chiesa dove oggi si terranno i funerali, dice che “il nostro quartiere dove abita la famiglia Dorice è rimasto molto colpito da questa tragedia. Staremo loro molto vicini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.