Uccisa la madre del tiktoker Donato De Caprio: arrestata dalla polizia una 47enne per l’omicidio brutale avvenuto a Napoli nel quartiere di Pianura

Omicidio della mamma del tiktoker Donato De Caprio, arrestata una vicina di casa. La Polizia ieri sera ha eseguito un decreto di fermo del P.M., emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli  nei confronti di Stefania Russolillo, 47 anni, napoletana, in quanto ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio.
Ieri pomeriggio in via vicinale Santaniello a Pianura, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Pianura giunti sul posto insieme al personale del 118 avevano rinvenuto il corpo senza vita di Rosa Gigante, 76 anni, madre del noto tiktoker Donato De Caprio inventore del must “con mollica o senza”. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Le immediate attività di indagine hanno consentito di individuare numerosi indizi di reità in capo alla vicina di casa Stefania Russolillo, che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.