“Goal Show” sbarca su TeleCapri: la trasmissione condotta da Gino Rivieccio ricca di ospiti al via dal 12 settembre in prima serata sul 15 del digitale terrestre

I vertici della storica emittente dei faraglioni lo avevano annunciato. Il recente passaggio al digitale terrestre di seconda generazione, ha comportato il contestuale rinnovamento globale di tecnologie, studi di produzione e programmazione, oltre ad un costante lavoro certosino sui contenuti editoriali per l’arricchimento in qualità e varietà del palinsesto. Non a caso, TeleCapri è salita a luglio scorso al terzo posto Auditel in Campania. Dopo il cinema, l’informazione e l’intrattenimento, uno dei generi che sta per arricchirsi è lo sport. Oltre al notiziario sportivo TeleCapri Onda Azzurra (in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:30), il direttore di TeleCapri Costantino Federico annuncia lo sbarco sulla propria emittente dello storico e seguitissimo programma Goal Show, “l’originale, lo spettacolo del talk show sul calcio Napoli e non solo”.

Il talk show sportivo, il più seguito dagli sportivi campani che in questa nuova edizione sarà ricco di sorprese, è condotto da Gino Rivieccio e anche quest’anno avrà un cast composto da esperti e illustri opinionisti tra cui: Beppe Bruscolotti, Gian Piero Ventura e Serse Cosmi, i giornalisti Sandro Sabatini, Antonio Corbo, Pier Paolo Petino, Maurizio Compagnoni, Annamaria Baccaro, Alessandro De Mattia, l’ex arbitro Giuseppe Gargiulo e il mitico DJ Dario Guida. Opinionisti VIP saranno ospiti del programma come l’imprenditore Pasquale Arienzo. Goal Show, “l’originale”, è ideato da Emilio Villano in collaborazione con Pasquale Arienzo e Tony Florio, prodotto da Gesin s.r.l. production&management con GTproduction.

“Il calcio d’inizio è fissato per lunedì 12 settembre alle ore 20:45, in diretta sul canale 15, e proseguirà ogni settimana con replica sempre il lunedì alle ore 23:30. Finalmente tornano i grandi appuntamenti anche con lo sport su TeleCapriha dichiarato soddisfatta la direttrice della programmazione Venere Federico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.