In onda su Telecapri alle 19:00 “Accade oggi”

Stasera alle 19:00 va in onda su Telecapri l’appuntamento quotidiano con “Accade oggi”, telegiornale di approfondimento sui temi più caldi del momento. Tra gli argomenti della puntata di oggi parleremo delle operazioni dei Carabinieri nella terra dei fuochi, dei nuovi provvedimenti che sono stati presi per sconfiggere il problema della movida violenta e del Question Time indetto dalla Regione Campania.

Numerose le operazioni per la salvaguardia del territorio da parte degli enti locali nella “Terra dei fuochi”. I comuni più interessati nella vicenda sono quelli di Melito, dove è stata sequestrata un’officina per emissioni di gas illeciti, Casalnuovo dove i Carabinieri e la Forestale hanno denunciato il rappresentante legale di una ditta per smaltimento illecito di rifiuti e Giugliano, dove si sono scoperti degli illeciti da parte del proprietario di un’officina.

Presso il Consiglio regionale Campania si è tenuto un Question Time su tre tematiche fondamentali: i problemi legati alla sanità, la gestione dei trasporti pubblici e i danni ambientali che stanno colpendo la regione. Il Question Time è stato richiesto da Valeria Ciarrambino, capogruppo del M5S, Giampiero Zinzi della Lega e Maurizio Petracca del PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.