Torna stasera alle 19:00 l’appuntamento con “Accade oggi”, il TG di Telecapri

Stasera alle 19:00 va in onda su Telecapri l’appuntamento quotidiano con “Accade oggi”, telegiornale di approfondimento sui temi più caldi del momento. Tra gli argomenti della puntata di oggi parleremo della visita prevista per il 25 aprile ad Acerra del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del sequestro di droga avvenuto a Frattamaggiore e a Salerno, delle ultime notizie legate alla bonifica di Bagnoli e dei terremoti che hanno colpito nei giorni passati i territori del vesuviano.

In occasione della Festa della Liberazione il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in visita ad Aversa, città premiata dal 1999 con la medaglia d’oro al valor civile per la Resistenza.

A Frattamaggiore i militari dell’Arma della compagnia di Giugliano in Campania hanno sequestrato 500 chili di cocaina. La droga, rinvenuta in un capannone alla periferia di Frattamaggiore, avrebbe permesso alla camorra di fruttare un ricavo di 50 milioni di euro. Un altro importante rinvenimento di cocaina è avvenuto nella giornata nel proto di Salerno dove sono stati trovati ben 157kg di cocaina in due container provenienti dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.