Napoli, doppio arresto dei carabinieri a Scampia: in via Bakù fermato un 43enne per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, alla vela gialla bloccato un pusher di droga

A Scampia i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione Emanuele Di Napoli, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale. I militari lo hanno trovato a via Bakù a bordo della sua auto poco prima delle 22 nonostante la misura di prevenzione personale a cui è sottoposto disponesse la permanenza in casa dalle 20 alle 6 del mattino nonché il possesso del documento riportante le prescrizioni imposte. Il 43enne, che non aveva con sè il cosiddetto “libretto rosso”, è stato anche sanzionato perché il veicolo sul quale viaggiava non era coperto dalla prevista assicurazione. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Sempre a Napoli, sempre nel quartiere Scampia, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per spaccio di droga Vincenzo Corrado, 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno notato il 39enne che entrava in un appartamento abbandonato all’interno della vela gialla e lo hanno seguito. I militari hanno bloccato Corrado mentre tentava di disfarsi di droga e soldi lanciandoli da una finestra. Rinvenuti e sequestrati 75 dosi di eroina e 1244 euro in contanti. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.