Eventi in Tv: domenica 5 settembre dalle ore 10:00 la diretta non stop su TCS-TeleCapriSport (canale 74 sul digitale terrestre) della “Capri-Napoli”, la 56esima edizione della maratona di gran fondo di nuoto

Tornano puntuali le telecamere di TCS-TeleCapriSport sui grandi eventi sportivi.  L’emittente televisiva tematica campana di solo sport seguirà, il prossimo 5 settembre tutte le fasi salienti di quella che è stata definita “La maratona del golfo di Napoli”, la gara delle gare, un piccolo mondiale di gran fondo di nuoto per una delle gare più attese della stagione di questo sport d’acqua salata. Come di consueto, si partirà dalla storica location de ‘Le Ondine Beach Club’ nella baia di Marina Grande di Capri domenica 5 settembre alle ore 10.00 con arrivo a Napoli presso il ‘Circolo Canottieri’ tra le ore 16:00 e le 17:30, dopo ben 36 Km di mare aperto dove i migliori atleti di Coppa del Mondo cercheranno la vittoria ed i record in termini di tempo. Il record assoluto in termini di tempo della competizione appartiene ad Arianna Bridi (ITA) che ha vinto l’edizione 2020 con lo storico tempo di 6h 04′ e 26″, precedendo al traguardo anche gli uomini. Mentre a livello maschile il record è stato fissato da Marcel Schouten (NED) con il tempo di 6h 05′ e 07″, stabilito anch’esso nel 2020, l’anno dei record.  TCS-TeleCapriSport  (canale 74 del digitale terrestre) – renderà possibile la visione delle fasi salienti della gara con una lunga diretta che inizierà alle ore 10:00 circa da Capri con Vincenzo Mele, che seguirà gli atleti direttamente in mare, per poi culminare con l’emozionante arrivo al Circolo Canottieri di Napoli. Sul posto ci saranno Saverio RussoGiuseppe Catuogno e Venere Federico con interviste ai protagonisti, agli organizzatori, ai rappresentanti delle istituzioni, oltre ai commenti, ai filmati e le immagini della premiazione finale.

Finestre informative saranno trasmesse su TeleCapri (canale 19 del digitale terrestre) dalle ore 10:00 alle 10:30, dalle 14:00 alle 14:10 e dalle 17:00 alle 17:30.

Anche quest’anno siamo presenti con la diretta di questa competizione internazionale che ha luogo nelle acque del nostro mare – sottolinea l’editore di TCS-TeleCapriSport Costantino Federico. La nostra emittente tematica è da sempre impegnata nel seguire gli eventi sportivi legati alla regione Campania, competizioni che spaziano nei vari sport dove nessuna tv nazionale saprebbe cogliere gli aspetti più profondi radicati nella tradizione e nel tessuto sociale locale, in questo caso di riflesso internazionale. Non poteva mancare, infatti, – prosegue Federico – anche lo spazio su TeleCapri con i momenti più importanti della gara, con apposite finestre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.