Coronavirus: quando la bellezza è dedicata alla solidarietà. L’iniziativa di “Nausicaa” dedicata agli operatori sanitari che combattono contro il Covid-19

La bellezza con Nausicaa è solidarietà. Ancora una volta il salotto (in questo periodo virtuale) della bella Rossella Giaquinto, titolare dell’istituto di bellezza Nausicaa  dedica “la bellezza alla solidarietà” ed è così che da un attimo all’altro le viene in mente di dedicare un trattamento rilassante agli operatori sanitari, in questo periodo sotto stress ed in combattimento continuo e costante, contro il nemico invisibile, il COVID-19! L’omaggio arriverà acquistando kit di prodotti di autocura preconfezionati, che potrebbero essere una fantastica idea regalo per il prossimo Natale.

Stando in casa, nulla di meglio che prendersi cura del proprio viso, curarne i primi segni di invecchiamento, donare luminosità ma soprattutto idratare “alla base della  prevenzione e della stessa cura” dice Rossella, sempre attenta alla mise en forme delle sue amiche e delle sue clienti. Un gesto nobile che vede l’imprenditrice sempre impegnata in attività solidali e per iniziare dedica le prime vendite all’Ambulatorio pediatrico territoriale della dott.ssa Stefania Russo, pediatra di famiglia ASL Napoli 1 centro, distretto 29, quartiere Stella/San Carlo all’Arena. Rossella incita alla solidarietà concludendo così: “Uniti si vince, che la catena solidale inizi a brillare e stringersi attorno ai nostri eroi!!!“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.