Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus, il numero uno del club azzurro ha partecipato all’assemblea della Lega calcio a Milano per poi recarsi a Capri. Non è asintomatico

Il Napoli comunica che il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri. Il presidente del Napoli non sarebbe asintomatico. Con lui, positivo anche la moglie. Nei giorni scorsi, anche un dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo al virus. La situazione sarà tenuta sotto controllo. Nei mesi scorsi, il presidente del Napoli ha subito una forma importante di polmonite. Non sappiamo se De Laurentiis sia il solo presidente di club positivo al virus. ADL ieri ha partecipato all’assemblea della Lega Calcio a Milano, poi ha raggiunto la sua villa di Capri dove si trova in questo momento.

Ieri, secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, Aurelio De Laurentiis non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Covid: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Il presidente, fanno notare le fonti azzurre, è molto attento alle proprie condizioni fisiche e se avesse avvertito sintomi non avrebbe mai intrapreso un viaggio in nave e aereo da Capri a Milano e ritorno nella stessa giornata come invece ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.