Tre casi di coronavirus nell’hotel-ristorante La Sonrisa di S. Antonio Abate (Napoli), divenuto famoso per una trasmissione televisiva, il sindaco ha disposto la chiusura temporanea del complesso

Casi di coronavirus nell’hotel-ristorante divenuto noto per la trasmissione “Il boss delle cerimonie” La Sonrisa, il sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abbagnale ha firmato ieri mattina un’ordinanza di chiusura temporanea del “castello” dopo che tra i dipendenti sono stati scoperti alcuni casi di positività al virus. Secondo le ultime informazioni raccolti dovrebbero essere tre le persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, trovate positive al Coronavirus.

Si tratterebbe di tre dipendenti del locale ma al momento c’è stretto riserbo sulle loro identità. Il primo cittadino ha questa mattina confermato, per ora, solo due casi nella cittadina abatese chiedendo il rispetto della privacy per le persone coinvolte. Si attende la conferma ufficiale anche del terzo caso. Al momento nessuna delle persone trovate positive presenta sintomi gravi della patologia. Solo la prima da cui è partito il contagio, un 55enne che era stato all’estero, è stato ricoverato in un primo momento all’ospedale Cotugno. La chiusura temporanea è stata resa necessaria per effettuare tutte le operazioni di sanificazione e continuare l’attività di screening su tutto il personale del locale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.