Coronavirus: la situazione in Campania aggiornata a ieri vede 6 nuovi casi positivi su 1.590 tamponi effettuati. L’appello di De Luca ai sindaci, “mandate i vigili urbani a chiudere i negozi dove ci sono clienti e commessi senza mascherine”

Questo il bollettino di ieri, 21 luglio:
Positivi del giorno: 6
Tamponi del giorno: 1.590
Totale positivi: 4.839
Totale tamponi: 314.126
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 434
Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.108 (di cui 4.108 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Il Governatore della Campania: “faccio un appello ai sindaci: bisogna mandare i vigili urbani a chiudere i negozi nei quali si trovano commessi o clienti privi di mascherina. Non è piu tempo di sottovalutazioni.
Ci sono giovani che pensano che il problema non esista più. Questa è una posizione irresponsabile. Si può convivere con il virus, ma occorre senso di responsabilità da parte di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.