Gravi incidenti stradali in Lombardia, due morti nel Milanese dopo che un’auto cade da un ponte. A Desenzano una 43enne è deceduta dopo uno scontro frontale con una vettura, ferito il figlio di 8 anni

Due uomini sono morti in un incidente stradale a Vermezzo con Zelo, nel Milanese, intorno alle 20 di domenica sera, quando l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada, forse per l’alta velocità, ed è volata giù dal ponte sulla provinciale 30, all’altezza del collegamento con la statale Vigevanese, che corre lungo il Naviglio.
Sul posto sono arrivati il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per i due uomini non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. E’ invece una mamma di 43 anni di origini romene la donna morta nel pomeriggio nell’incidente avvenuto a Desenzano, in provincia di Brescia. La donna era in auto con il figlio di otto anni che era seduto sul sedile posteriore e che è rimasto ferito in modo serio, ma non sarebbe in pericolo di vita. La 43enne è morta sul colpo quando la sua auto si è scontrata frontalmente con una vettura sulla quale viaggiava una giovane coppia bergamasca rimasta illesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.