Dal prossimo lunedì Air France riprende gradualmente i voli da Napoli con tutte le misure necessarie per volare in sicurezza

Dall’8 giugno Air France riprendera’ gradualmente i collegamenti dall’aeroporto di Napoli ed, entro la fine di giugno, avra’ un volo al giorno per Parigi Charles de Gaulle. “Ritornare a volare in Italia e’ per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo pronti a ripartire con piu’ del 15% dei nostri voli da e per l’Italia”, dichiara Stefan Vanovermeir, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean. “Air France e’ fra i primi vettori di bandiera a ripristinare collegamenti di linea da Napoli: un segnale molto positivo per il mercato”, commenta Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac, ricordando che “il gruppo Air France-Klm ha sostenuto importanti investimenti sullo scalo di Napoli negli ultimi anni, a conferma di una partnership consolidata con la societa’ di gestione aeroportuale, fondata sui comuni obiettivi di qualita’ e sicurezza”.

Ecco il quadro dei voli da Napoli per Parigi Charles de Gaulle, a partire dall’8 giugno: 2 voli la seconda settimana di giugno 4 voli la terza settimana di giugno 7 voli la quarta settimana di giugno La rete europea e’ studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM. Le misure sanitarie adottate: mascherina obbligatoria e distanziamento sociale a bordo, igienizzazione dei sedili e di tutte le superfici all’interno dell’aeromobile, ricambio dell’aria ogni 3 minuti tramite sistema di filtraggio dell’aria costituito da filtri anti particolato HEPA, identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie, in grado di rimuovere piu’ del 99% dei contaminanti virali e batterici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.