Incredibile a Capri: il vicesindaco sfida De Luca e transita in Piazzetta a più riprese senza indossare la mascherina. Le foto

Mascherina appesa, senza vergogna. Il vicesindaco di Capri Ciro Lembo “sfida” De Luca e transita in Piazzetta con il dispositivo di protezione abbassato, come si vede nella foto.

“Dobbiamo combattere gli imbecilli doppi: l’imbecille normale è quello che non porta la mascherina; poi c’è l’imbecille doppio, che è quello che la porta appesa al collo”: lo aveva detto nei giorni scorsi detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aggiungendo che “quello è scemo due volte, perché si prende il fastidio di portare la mascherina e non si prende neanche la tutela sanitaria”.

Nonostante De Luca definisca scemi e imbecilli quelli che portano la mascherina al collo e malgrado un provvedimento regionale imponga di indossare correttamente la mascherina, Ciro Lembo continua a violare l’ordinanza. Un rappresentante delle istituzioni, vicesindaco di Capri, che dovrebbe più di tutti dare l’esempio ecco come si presenta.

La foto in alto è stata scattata giovedì 14 maggio alle 19.44.

La foto in basso, invece, pubblicata la scorsa settimana in prima pagina sull’Informatore Popolare, risale a lunedì 4 maggio alle 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.