Tentano di rubare un motorino ad Anacapri: interviene la polizia, un arresto e tre denunce. Uno dei denunciati è poi rimasto ferito gravemente dopo essere finito con la bici contro un bus

Un 24enne arrestato per tentata rapina, tre suoi amici (fra cui una ragazza con precedenti) denunciati a piede libero per tentato furto in concorso. Notte movimentata ad Anacapri, con intervento della polizia. Una gang di quattro giovani, tutti di età compresa fra 17 e 24 anni, ha cercato nel cuore della notte di rubare un motorino in località Caprile. Il proprietario, richiamato dai rumori e accortosi di quanto stava avvenendo, è riuscito a sventare il colpo e a lanciare l’allarme al commissariato di Capri che ha subito inviato una volante. In breve tempo i poliziotti hanno fermato e identificato un giovane di 24 anni, con precedenti penali, accusato del tentativo di rapina. Dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Poggioreale.

Le indagini della polizia hanno portato subito a individuare gli altri componenti della banda, fra cui un minorenne, per i quali è scattata la denuncia a piede libero per tentato furto. Per una incredibile coincidenza, uno dei tre denunciati, alcune ore dopo, mentre percorreva via Provinciale Capri/Anacapri, è finito con la bici contro un autobus di linea rimanendo gravemente ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.