In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19) “Speciale coronavirus”. Interverranno Alessandra Clemente (assessore al Comune di Napoli), Giovanni Palomba (sindaco di Torre Del Greco), Mario Occhiuto (sindaco di Cosenza) Carlo Salvemini (sindaco di Lecce), Maria Masi (presidente del Consiglio Nazionale Forense), Antonio Tafuri (presidente dell’Ordine avvocati di Napoli), Agostino Maione (ex presidente Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nola)

In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del digitale terrestre visibile in Campania), nel corso del programma “Speciale coronavirus” condotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento in teleconferenza  Alessandra Clemente (assessore al Comune di Napoli), Giovanni Palomba (sindaco Torre Del Greco), Mario Occhiuto (sindaco di Cosenza) Carlo Salvemini (sindaco di Lecce), Maria Masi (avvocato, presidente del Consiglio Nazionale Forense), Antonio Tafuri (avvocato, presidente dell’Ordine avvocati di Napoli), Agostino Maione (avvocato, ex presidente Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nola).

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero 081 251 6237 per porre quesiti. In studio il dott. Raimondo Riccio Cobucci (medico di famiglia e psichiatra). Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania), propone un’ora e mezza di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostra regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.