Sgominato dai Carabinieri di Osimo (Ancona) un gruppo criminale composto da persone della provincia di Napoli ma attivo in varie parti d’Italia dedito a furti. Sette persone in manette

Sette persone, ritenute componenti della cosiddetta banda delle carte d’identità, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Osimo (Ancona), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari del gip del Tribunale di Ancona.
L’ordinanza è stata eseguita nei Comuni di Napoli, Somma Vesuviana, Brusciano, Sant’Antimo e Cercola. I sette sono ritenuti responsabili, in concorso, di furti pluriaggravati ed alcuni di loro anche di ricettazione. Le indagini condotte dai carabinieri di Numana e coordinate dalla Procura di Ancona hanno consentito di disarticolare un gruppo criminale della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di 22 furti in danno di uffici comunali, esercizi commerciali e agenzie di servizi nelle province di Ancona, Pesaro Urbino, L’Aquila, Benevento, Arezzo, Bari, Caserta, Salerno e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.