Napoli, due persone arrestate dalla polizia per droga, denunciate altre due trovate con tirapugni e coltello

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana due persone che scambiavano  qualcosa  in cambio di una banconota e, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti le hanno bloccate trovandole  in possesso di un pezzo di hashish per un peso complessivo di circa 44 grammi e della somma di 58 euro. Vincenzo Frecentese, 50enne di Sarno, e Franz Haider, 23enne pakistano irregolare sul territorio nazionale, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello stesso pomeriggio gli agenti hanno controllato due uomini in via Cesare Rossaroll rinvenendo indosso ad uno un tirapugni mentre sull’altro un coltello a serramanico lungo 11 cm. Un 32enne e un 17enne, napoletani con precedenti di polizia, sono  stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Le quattro persone sono state altresì  sanzionate  per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.