Coronavirus, ottavo decesso a Pozzuoli (Napoli), si tratta di un uomo ricoverato all’ospedale S.Maria delle Grazie, l’annuncio del sindaco Figliolia

Il Coronavirus miete un’altra vittima a Pozzuoli, l’ottava dall’inizio della pandemia. Si tratta di un uomo che era ricoverato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie. A renderlo noto è il sindaco puteolano Vincenzo Figliolia.

Purtroppo con immensa tristezza devo dirvi che registriamo un decesso. Si tratta di un paziente ricoverato da fine marzo, per altre patologie, presso il Santa Maria delle Grazie, dove ha contratto il Covid-19. Alla sua famiglia ci stringiamo noi tutti e li appoggeremo affinché sia fatta chiarezza su quanto accaduto“, l’annuncio alla cittadinanza di Figliolia. “Mi è stato comunicato anche che quattro nostri concittadini sono risultati positivi ai tamponi analizzati nei giorni scorsi, e sono tutti riconducibili al focolaio del nostro ospedale. Sono tutti in isolamento e i loro contatti sono stati rintracciati e sottoposti a test“, ha aggiunto il primo cittadino di Pozzuoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.