Coronavirus, primo decesso a Sant’Agnello, lo ha reso noto il sindaco. A Sorrento ancora un contagiato attualmente in quarantena domiciliare sotto stretto controllo dei medici della Asl

Primo decesso da Coronavirus a Sant’Agnello, piccolo comune in provincia di Napoli della costiera sorrentina. A comunicare la triste notizia ai suoi concittadini è stato il Sindaco Piergiorgio Sagristani.  “Sono profondamente triste con il cuore pieno di malinconia per la prima vittima di Covid 19 della nostra Sant’Agnello. In questo momento di dolore stiamo tutti vicino ai familiari con grandissimo affetto e in preghiera”, le parole di Sagristani.

Il sindaco Giuseppe Cuomo ha reso noto un nuovo caso di positività a Sorrento. “La paziente è a casa e sta bene, ma dovrà osservare ovviamente un periodo di quarantena, sotto stretto controllo dei medici dell’Asl. E’ il nostro quinto concittadino che si ammala di Covid-19. A loro arrivi il nostro sostegno e la nostra vicinanza”, le parole del primo cittadino sorrentino. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.