Prima vittima del Coronavirus a Casoria (Napoli), lo ha annunciato il sindaco della cittadina dove si contano altri 4 contagiati

“Oggi è un giorno di lutto per la nostra comunità. Ho ricevuto la notizia che uno dei nostri 4 concittadini contagiati dal Covid-19 che era ricoverato in ospedale, si è spento poche ore fa. Porgo le condoglianze dell’intera città alla coniuge ed alla famiglia che, purtroppo, non potrà dare l’ultimo saluto al proprio caro, a causa del divieto delle cerimonie funebri”. Questo il post pubblicato nelle ultime ore da Raffaele Bene, sindaco di Casoria, dove il Coronavirus ha fatto la prima vittima. “Oggi più che mai è il giorno in cui deve prevalere la pietà per chi non c’è più, il conforto per i suoi cari ed il buon senso e la responsabilità di tutti, perché si possa sempre più porre un freno al dilagare del virus. Vi prego, restate a casa”, conclude il primo cittadino di Casoria.

Intanto lo stesso primo cittadino in mattinata ha annunciato sulla pagina Facebook un quinto caso di positività al Covid-19:

Mi è appena stato comunicato dall’ASL NA2NORD un nuovo caso accertato di contagio Covid-19.

Il soggetto era già in isolamento e sono state attivate tutte le procedure come da protocollo.

Con questo siamo a 5 casi accertati nel comune di CASORIA

🙏VI PREGO, RESTATE A CASA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.