Incidente mortale nella notte a Napoli, una guardia giurata alla guida di uno scooter è deceduto in seguito ad uno scontro con un’auto, inutili i soccorsi

Incidente mortale questa notte a Napoli, tra via Arenaccia e piazza Luigi Poderico, poco prima di mezzanotte un’automobile colpisce uno scooter guidato da una guardia giurata. L’uomo sulla moto è stato sbalzato dal mezzo ed è deceduto in seguito ai traumi riportati, aveva 63 anni. Sul posto infermieri e personale medico del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulla dinamica indagini della polizia municipale, l’automobilista coinvolto nell’incidente non avrebbe riportato ferite e si sarebbe fermato a prestare soccorso al motociclista.

“Sarai sempre un angelo tra noi. Ora tutte le guardie particolari giurate avranno un angelo custode in più. Andarsene così non è da te sarai sempre nei nostri cuori. L’associazione nazionale Guardie particolari giurate vicino alla famiglia e alla tua memoria”. Questa la nota firmata dal consiglio direttivo tutto, dal presidente Giuseppe Alviti e dal segretario della associazione nazionale guardie particolare Giustino Zazzaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.