Coronavirus, sospiro di sollievo a Ravello (Salerno), il responso del test effettuato sull’autista ricoverato nell’ospedale di Costa d’Amalfi ha dato esito negativo

Respiro di sollievo in Costiera Amalfitana. Il responso del test effettuato sull’autista arrivato nella serata di ieri, con febbre alta e tosse, presso il nosocomio Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello (Salerno), ha dato esito negativo: non si tratta di coronavirus.

“Il risultato del test ha avuto esito negativo! Evviva ! Scampato pericolo…vinta la battaglia ora bisogna sperare di vincere la guerra ! Precauzioni e non allarmismi.
Ottemperare alle prescrizioni che ci provengono dal Ministero della Sanità e dagli organi ed enti che hanno la responsabilità di salvaguardare la salute di tutti.” comunica l’amministrazione di Ravello.

“Le competenti autorità sanitarie comunicano che il paziente, nostro concittadino, è risultato negativo al test Coronavirus Covid-19 effettuato attraverso tampone faringeo dai medici dell’ Ospedale Cotugno di Napoli. Il Comune di Scala manifesta apprezzamento per il lavoro del personale del presidio ospedaliero di Castiglione che ha operato con professionalità e competenza” scrive il comune di Scala, paese di residenza dell’autista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.