27enne sorpreso a spacciare a San Nicola la Strada (Caserta), bloccato ed arrestato dalla polizia, l’uomo era già finito in manette altre tre volte per lo stesso reato

Gli agenti della sezione Falchi della Squadra mobile di Caserta in azione sulla rotonda di San Nicola la Strada, su viale Carlo III. Hanno arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, D. M. N., 27enne senegalese; l’uomo era stato arrestato altre tre volte per lo stesso reato. L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta. L’attività di polizia giudiziaria, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i Comuni di Caserta e San Nicola La Strada.

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato presso la rotonda di San Nicola la Strada in viale Carlo III, gli agenti della Sezione Falchi sono riusciti a rilevare l’attività di spaccio del 2e7enne e quindi gli agenti irrompevano con le moto in dotazione all’interno dei giardinetti, riuscendo a bloccarlo immediatamente dopo una cessione di stupefacente. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno della tasca anteriore destra del pantalone gli agenti hanno trovato un pezzo di sostanza vegetale di colore marrone; diversamente all’interno della tasca sinistra del giubbino la somma di 35 euro, suddivisa in vari tagli. Controllato anche l’acquirente, opportunamente segnalato alla competente Prefettura. Dopo le verifiche tecniche si è scoperto che la sostanza fosse “hashish” per circa 6,10 grammi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.