Napoli, infermiera aggredita al Loreto Mare da una coppia di coniugi “rea” di aver dato la precedenza ad un paziente in codice rosso. Ad Afragola lancio di oggetti contro un’ambulanza del 118

Ancora violenza in corsia a Napoli: come denuncia l’associazione «Nessuno tocchi Ippocrate», un’infermiera è stata aggredita al Loreto Mare. Un paziente e sua moglie si sono avventati contro di lei perché stava dando precedenza a un ammalato in codice rosso.

Lancio di oggetti e minacce all’indirizzo di un’ambulanza e del suo personale medico nel Napoletano, il giorno dopo il sequestro di un’altra ambulanza compiuto a Napoli da una baby gang. E’ quanto denuncia l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. L’episodio risale alla tarda serata di ieri quando – secondo il racconto dell’associazione – la postazione Casoria Saut è stata allertata per un codice rosso ad Afragola (Napoli). Una volta sul posto l’ambulanza è stata bersaglio di numerosi oggetti gettati da un balcone.E il personale minacciato mentre percorreva le scale dell’edificio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.