Lunedì 16 dicembre al Teatro Roma di Portici (Napoli) alle 18 evento spettacolo di solidarietà “I Bambini per i Bambini”

“I Bambini per i Bambini” è l’evento spettacolo che unisce Musica e Solidarietà , in favore della Fondazione Santobono Pausillipon .Uno spettacolo di beneficenza organizzata dall’Istituto Comprensivo 4 De Lauzieres di Portici in collaborazione con il Comune di Portici per far vincere la solidarietà e regalare un sorriso a tanti piccoli bambini . Il tema della manifestazione sarà “La bellezza e la sua rappresentazione artistica” curata dalla dott.ssa Marilisa Esposito , conduce la serata Gabriele Blair e sul palco si alterneranno numerose esibizioni tra cui interpretazioni di canti e movimenti coreografici , esecuzione di brani musicali dal vivo, interpretazione di brani poetici e recitazione di brevi piece teatrali , con la partecipazione di Pio Piscicelli da “Braccialetti rossi ” fiction di Raiuno e Ignazio Panariello (premio Nanni Loy) . 

L’obiettivo è aiutare i bambini e questa serata si rivolge a tutti coloro che sono sensibili ai problemi dell’infanzia e desiderano contibuire per sostenere ed incrementare le attività dell’Ospedale , ormai divenuto punto di riferimento di bambini e fanciulli , che , purtroppo , necessitano di cure.
I fondi raccolti , interamente devoluti in beneficenza , serviranno a sostenere quejle famiglie che si trovano purtroppo a dover affrontare un lungo percorso per la cura dei loro bambini. Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico bancario sul conto corrente IT75P0514203419CC1181075123. L’appuntamento è per lunedi 16 Dicembre presso il teatro Roma di Portici alle ore 18 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.