Tragedia a Roma, una neonata di 5 mesi muore in un campo rom, vani i tentativi di rianimarla. Indagano i carabinieri, i genitori indagati per maltrattamenti

Rilievi dei carabinieri nel campo nomadi di via Candoni, a Roma, dove sono intervenuti per la morte di una neonata di 5 mesi. Ad avvisare i carabinieri è stato il 118 che, una volta sul posto, ha tentato senza successo di rianimare la bimba.  Saranno le indagini, a cui partecipano – oltre ai militari dell’Arma di via in Selci – anche i carabinieri della Compagnia Roma Eur, coordinate dal pm di turno, a chiarire le cause del decesso.

Morte come conseguenza di altro reato. E’ questa l’ipotesi di reato formulata dalla procura di Roma in relazione al decesso di una bimba rom di 5 mesi avvenuto questa mattina nel campo nomadi di via Luigi Candoni, zona Muratella. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Roma-Eur. Al vaglio della procura, che ha disposto un’autopsia, c’e’ il sospetto che la bimba fosse mal nutrita. Ipotesi che rientrerebbe nel reato di maltrattamenti in famiglia, contestato ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.