Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di nozze di Bea e Jacky, gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo

Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I loro nomi in Italia dicono poco o nulla. In Oriente, in particolare in Cina e a Taiwan, invece, sono molto conosciuti nel mondo del cinema e dei reality. Lei è un’attrice taiwanese, lui un attore di Hong Kong. Entrambi 35enni, hanno scelto Capri per festeggiare il loro matrimonio noleggiando per l’occasione il Saluzi, bellissimo yacht dalle fiancate colorate dai “graffiti”. Ed è proprio durante le nozze di questa ricca coppia dello showbiz orientale che sarebbe avvenuta la scomparsa dei gioielli di una delle invitate di punta, di cui stanno parlando giornali e tv di mezzo mondo.

La donna, cinese con passaporto americano, una delle migliori amiche della sposa, ha denunciato ai carabinieri della stazione di Capri il furto o smarrimento di preziosi del valore di oltre due milioni di euro, che custodiva in un beauty case. Le indagini sono in corso, mentre sono molti i punti oscuri di questo giallo di fine estate. A iniziare dal luogo del furto o della scomparsa dei gioielli. All’arrivo sullo yacht Saluzi, la nave in rada a Marina Grande a bordo alla quale è stato celebrato il ricevimento, la donna aveva ancora con sè i gioielli o la sparizione è avvenuta precedentemente nel corso del tragitto da Napoli a Capri o durante la serata che ha anticipato la festa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.