Spacciava marijuana e cocaina ad Anacapri, 19enne arrestata dai carabinieri. I nomi dei “clienti” in un’agendina

Operazione antidroga nella notte, arrestata dai carabinieri della stazione di Anacapri una 19enne incensurata di Capri. Era notte fonda e la giovane donna si trovava in via Catena quando è scattato il controllo dei militari che hanno documentato la cessione di droga tra la ragazza e un consumatore. La 19enne, visibilmente agitata, è stata quindi perquisita dai carabinieri che le hanno trovato nella borsa 15 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi e un grammo di cocaina avvolto in un involucro di cellophane. In borsa anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza, e un’agendina dove erano riportati i nomi dei “clienti” e la varietà di droga da loro generalmente acquistata.

Sequestrate le sostanze stupefacenti, la 19enne è stata arrestata e condotta al Tribunale di Napoli per il giudizio direttissimo.

Al termine del processo celebrato nella mattinata di ieri, la donna è stata condannata a otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di mille euro ed è potuta tornare in libertà in virtù della sospensione della pena in quanto incensurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.