Baronissi (Salerno), 19enne accoltellato per aver fatto apprezzamenti nei confronti di una ragazza, in quattro lo hanno aggredito e ferito, denunciati dai carabinieri

Un diciannovenne di origini rumene è stato aggredito e accoltellato a Saragnano frazione di Baronissi. Sembra che il motivo sia da ricondurre ad un commento di apprezzamento espresso nei confronti di una ragazza. Questo fatto avrebbe scatenato la reazione di 4 ragazzi, due 19enni e due minorenni. Secondo una ricostruzione gli aggressori lo circondano e lo picchiano, poi qualcuno tira fuori un coltello e lo colpisce alla gamba.

Il giovane viene trasportato al Fucito di San Severino. Per lui 8 giorni di guarigione. La stessa vittima ha indicato ai carabinieri i nomi degli aggressori che sono stati denunciati. Dovranno rispondere di lesioni aggravate e porto abusivo d’arma. Ancora da chiarire se il coltello usato per ferire il rumeno fosse già in possesso del gruppetto oppure se sia stato preso proprio allo scopo di spaventare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.