Intercettati dalla polizia a Solopaca (Benevento) mentre viaggiavano a bordo di un’auto con targa bulgara, gli occupanti sono riusciti a fuggire nella vettura gli agenti hanno rinvenuto matasse di rame

Nell’ambito  di specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, una pattuglia della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di  Telese Terme, intercettava  sulla S.P. 372, all’altezza dello svincolo di Solopaca, una autovettura Audi A/4 di colore rosso con targa bulgara che stava procedendo  a forte velocità nel senso opposto di marcia  in direzione Caianello. Gli agenti, vista l’andatura sospetta dell’auto, intimavano immediatamente l’alt effettuando una rapida inversione di marcia per bloccare l’autovettura che si stava velocemente  allontanando.

In tale frangente i due occupanti dell’Audi A4 decidevano di arrestare di colpo la vettura  al centro della carreggiata con gli sportelli anteriori aperti dandosi alla fuga nelle campagne adiacenti ove riuscivano a far perdere le proprie tracce. Nell’abitacolo e nel bagagliaio della vettura sono stati ritrovati numerosi rulli di rame privi di guaina per un peso totale di ben 12 quintali nonché  numerosi indumenti ed una ricetrasmittente verosimilmente utilizzati per commettere il furto. Tutto il materiale rinvenuto, dopo i rilievi della Polizia Scientifica, è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.. Sono in corso accertamenti per addivenire alla identificazione dei fuggitivi ed alla individuazione del luogo dell’avvenuto furto di rame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.