Ritrovato il cadavere del 79enne scomparso a Salerno, l’uomo rinvenuto dalle forze dell’ordine nella zona di Montevetrano

Il cadavere di un uomo di 79 anni e’ stato recuperato intorno alle 7 di questa mattina nella zona di Montevetrano di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. L’allarme e’ scattato dopo la mezzanotte di ieri, quando polizia e carabinieri hanno allertato il Soccorso alpino e speleologico della Campania e i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno. Le operazioni di ricerca di tecnici e sanitari, partite dal luogo in cui era l’auto del 79enne, nei pressi del cementificio di Salerno, si sono concluse all’alba di oggi con il ritrovamento del corpo senza vita. Sul posto, anche il soccorso montano di Giffoni Valle Piana. Constatato il decesso, ottenuta l’autorizzazione del magistrato ed effettuati i rilievi della polizia scientifica, il cadavere e’ stato trasportato e consegnato alle onoranze funebri.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte, ne’ i motivi che hanno spinto l’uomo a lasciare la propria auto in una zona periferica e ad allontanarsi.  Sul corpo dell’uomo non sono state ritrovate lesioni o ferite che possano far ipotizzare una morte violenta. E’ quanto emerge da un primo esame esterno, inoltre, il figlio della vittima ha confermato agli investigatori che il padre non soffriva di patologie psichiche quindi, al momento, non e’ chiaro come mai si trovasse in quella zona isolata dopo aver lasciato la propria auto nei pressi del cementificio di Salerno in via Ostaglio e si fosse addentrato nei campi fino a giungere nel comune di San Cipriano Picentino. A chiarire le cause del decesso sara’, dunque, l’autopsia che sara’ eseguita nelle prossime ore come disposto dalla procura di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.