Napoli: controlli ad “alto impatto” da parte dei carabinieri nei quartieri di San Carlo all’Arena e Secondigliano, arrestate per truffa tre donne

I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno tradotto in carcere  3 truffatrici: maria guida, 38enne, Paola Tascone, 52enne e Stella Guidelli, 50enne, tutte e 3 del rione Sanità e già note alle forze dell’ordine.i militari le hanno notate nei pressi dell’ufficio postale di via Minichini in  atteggiamento sospetto e le hanno perquisite. Addosso e nell’auto che avevano in uso i militari hanno rinvenuto e sequestrato 12 postepay intestate a terzi, 3mila euro in contante e un block notes su cui avevano appuntato versamenti e prelievi. I carabinieri hanno scoperto che le donne, mediante annunci su vari siti, truffavano soggetti poco avveduti adescandoli con finti affitti di appartamenti in tutta italia e finti contratti assicurativi.

Le 3 sono state arrestate per indebito utilizzo di carte di pagamento. Nel corso dei controlli sono stati denunciati, inoltre, per furto di energia elettrica, 5 soggetti residenti in via improta a Secondigliano. Carabinieri e personale dell’Enel hanno accertato che le loro abitazioni erano alimentate da energia proveniente da collegamenti abusivi alla rete pubblica. Gli allacci sono stati staccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.