Marcianise (Caserta), arrestato dalla polizia un 41enne per maltrattamenti nei confronti della compagna, l’uomo era già finito in manette ma aveva riallacciato la relazione con la donna

A dispetto di arresti, denunce e provvedimenti giudiziari, ha continuato a maltrattare la compagna e i due figli avuti da quest’ultima da una precedente relazione. È finito per questo agli arresti domiciliari il 41enne G.D., residente a Marcianise (Caserta) che già il 2 febbraio scorso era stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di avere malmenato ed insultato pesantemente la compagna ed i figli di quest’ultima di 18 e 13 anni. Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere aveva così emesso, su richiesta della Procura, la misura cautelare del «divieto di avvicinamento» ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese; una misura che l’uomo ha violato a marzo, quando ha aggredito la compagna, beccandosi una denuncia a piede libero.

Ad aprile il colpo di scena, con la donna che volle riallacciare la relazione con il 41enne, da cui aveva avuto una bimba di tre anni; così il provvedimento cautelare fu revocato. I poliziotti del Commissariato di Marcianise sono dovuti intervenire nuovamente nell’abitazione della coppia, constatando che la donna perdeva sangue dal naso e dalla bocca. L’uomo è stato arrestato, e il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.