Violenza sessuale di gruppo a Ischia (Napoli), quattro arresti dei carabinieri, le indagini partite dopo la denuncia di una vittima

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 giovani dominicani residenti sull’isola. Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni su richiesta della Procura per i Minorenni di Napoli dopo articolata attività investigativa condotta dalla Stazione Carabinieri di Ischia. I 4 dominicani sono ritenuti responsabili di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo consumata nei confronti di 2 giovani. 
Le indagini sono iniziate con la denuncia delle  vittime sporta alla citata Stazione Carabinieri e sono state eseguite con intercettazioni ambientali e con una serie di acquisizioni di testimonianze. Gli elementi raccolti hanno permesso di ricostruire quattro episodi di violenza consumati quando gli indagati e le vittime erano minorenni. 2 indagati sono stati colpiti dal provvedimento del collocamento in comunità, uno da quello della permanenza in casa e uno da quello delle prescrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.